Caricamento...

Coral Beach Rotana Resort Tiran

Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

714
 
Solo Soggiorno
Caricamento...
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Prezzo
4

Preventivo

Coral Beach Rotana Resort Tiran

Sharm El Sheikh (Mar Rosso)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Solo Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Coral Beach Rotana Resort Tiran

STRUTTURA
Resort molto conosciuto sul mercato italiano, gode di una straordinaria posizione panoramica con bellissima vista su Shark Bay e sull’isola di Tiran. Si tratta di una struttura molto curata e confortevole, con una buona qualità di servizio. Sharks Bay rientra infatti nella Top Five, le prime 5 località al mondo più rinomate per lo snorkeling e il diving, rinomatissima per le sue acque quasi sempre tranquille, riparate e facilmente balneabili e per la sua bellissima barriera corallina ancora intatta e peraltro agevolmente raggiungibile grazie al pontile galleggiante dell’hotel. Ottimo il centro diving. Da segnalare agli amanti dello shopping e a chi cerca un po’ di animazione i collegamenti gratuiti a Naama Bay, due volte al giorno.


CAMERE
367 camere con aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Connessione wi-fi gratuita presso la reception.


RISTORAZIONE
Un ristorante panoramico a buffet, e un ristorante di pesce à la carte, Shark’s Sea Food Restaurant, anche questo panoramico, a pagamento. 4 bar fra cui uno tipico egiziano, uno presso la piscina e il Blue Moon con musica dal vivo.


SERVIZI
Tre piscine di cui una riscaldata in inverno e una con area riservata ai bambini, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, sauna, bagno turco e idromassaggio. Connessione wi-fi gratuita presso la reception. Navetta gratuita per il centro di Naama Bay due volte al giorno (alle 11 e alle 16). A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, negozi, una piccola sala conferenze, cambio valuta. Il resort organizza sporadicamente attività di animazione serale internazionale.


SPORT
Palestra, ping-pong, beach volley, calcetto, due campi da tennis (su prenotazione) e freccette. A pagamento, attrezzatura snorkeling e attrezzato centro diving con corsi PADI.


SPIAGGIA
Spiaggia sabbiosa a terrazze digradante fino al mare. Lettini, ombrelloni e teli mare disponibili gratuitamente. Un pontile galleggiante garantisce un agevole accesso in acqua oltre la barriera corallina che si estende a tratti fino a riva. Tutta la baia offre un mare quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile anche oltre la barriera.


POSIZIONE
Shark Bay, direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 8 dall’aeroporto.


SPECIALE TUTTO INCLUSO
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
- consumo in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra alla spina, vino locale (solo durante i pasti) e bevande alcoliche locali durante i pasti e nei vari bar dell’albergo dalle 11 alle 23
- snack con croissant e panini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 al tramonto